Iscriviti
Manuel Giusti
Cronaca
0
0
Palermo, operatori del 118 affrontati dai parenti di una donna deceduta a Brancaccio: costretti a barricarsi in ospedale
Attimi di tensione e crudeltà ieri sera a Palermo, nel quartiere Brancaccio, dove un’equipe del 118 sono stati affrontati dai familiari di una donna deceduta poco prima dell’arrivo dei soccorsi.
Palermo
Gossip
0
0
Rita De Crescenzo elenca i colpevoli in politica nel podcast con Boccia: Se ci stanno loro, allora posso starci pure io
Con il suo stile diretto e senza filtri, Rita De Crescenzo torna a far discutere, lanciando una nuova provocazione che ha rapidamente acceso il dibattito sui social.
Cronaca
0
0
Affrontato selvaggiamente nella metro di Milano: ragazza pescarese si salva per miracolo. "Ho visto la fine in faccia"
Ancora molto spaventata, ha deciso di raccontare quanto vissuto, denunciando non solo la crudeltà subita, ma anche il silenzio che secondo lei troppo spesso circonda episodi del genere.
Milano
Cronaca
1
0
In 27mila a bordo dell’Amerigo Vespucci durante la tappa a Ortona
Grande successo per la quarta tappa del Tour del Mediterraneo dell’Amerigo Vespucci, la storica nave scuola della Marina Militare italiana. L’approdo della nave ha registrato un vero e proprio pienone, attirando migliaia di visitatori.
Cronaca
1
0
Caos all’Ospedale del Mare: maxi lite tra operatori di ambulanze private
Tensione altissima all’Ospedale del Mare di Napoli, dove nella giornata di oggi è scoppiata una bruttissima lite tra alcuni operatori appartenenti a servizi di ambulanze private.
Cronaca
1
0
Collisione a Chieti: tentano di investire un carabiniere, militare reagisce e colpisce per difendersi
Tensione a Chieti, dove si è verificata una collisione che ha coinvolto un carabiniere. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, durante un controllo sul territorio, un'automobile avrebbe improvvisamente tentato di investire il carabiniere.
Chieti
Cronaca
1
0
Deceduto a 52 anni, dona cuore e reni: il suo gesto salva due vite. La rinascita nel dono di un uomo ai margini
Una storia toccante, di sofferenza ma anche di straordinaria generosità, arriva dall’ospedale Santissima Annunziata di Chieti, dove nelle scorse ore si è consumato una disgrazia che si è trasformato in un gesto di speranza per altri.
Cronaca
1
0
Sinistro stradale sull’A1, parla l’autista eroe che ha messo in salvo 40 bambini: “Ho fatto solo il mio dovere”
È stato Enrico Rodia, camionista in transito sull’autostrada A1, il primo a intervenire per soccorrere i bambini coinvolti in un grave sinistro stradale avvenuto questa mattina, 9 aprile, intorno alle 8, nel tratto compreso tra San Vittore e Caianello.
Cronaca
1
0
Palermo, arriva al pronto soccorso con una cisti di 20 chili: donna operata d’urgenza
I medici, insospettiti dalla gravità del quadro clinico, hanno subito avviato gli accertamenti diagnostici, dai quali è emersa la presenza di una cisti ovarica di dimensioni eccezionali.
Palermo
Cronaca
1
0
Gran Sasso, disgrazia sfiorata: 42enne precipita con il parapendio. Ricoverato in gravi condizioni
Amante dell’adrenalina e della natura selvaggia, si trovava in alta quota sul Gran Sasso insieme ad alcuni compagni di escursione quando, per cause ancora in fase di accertamento, avrebbe improvvisamente perso il controllo del parapendio.
Mostra altri