Iscriviti
Simona Bernini
Televisione
0
0
Oggi l'addio ad Antonello Fassari e sui social ricordano l'ultima scena
Antonello Fassari, ovvero Cesare Cesaroni ne "I Cesaroni", lascia un grande vuoto, come hanno dimostrato i messaggi carichi di affetto degli altri attori del cast, ma anche delle persone comuni.
Cronaca
0
0
Forti dolori all'addome dopo una caduta: dimesso ma perde poi la vita in ospedale
L'ennesimo caso di malasanità e di negligenza porta a un giovane che perde la vita sotto i ferri a causa di un esame che non gli è stato diagnosticato nonostante quello che lamentava.
Scuola e Istruzione
1
0
Esclusa dalla gita perché affetta dalla sindrome di Down: la delusione della madre
Una ragazza, affetta dalla sindrome di Down, è esclusa dalla gita senza che nessuno la avvisi ma la madre si ribella affinché abbia gli stessi diritti di tutti.
Cronaca
0
0
Taranto: 26enne critica l'operato dei poliziotti sui social, diffamato
I commenti, gli epiteti offensivi rivolti alle forze dell'ordine scritti sulla pagina della Questura, sono costati la denuncia per offesa a pubblico e la diffamazione a un 26enne.
Taranto
Scuola e Istruzione
0
0
Campobasso: una scuola porta il nome di Sammy Basso: la commozione della madre
In ricordo di Sammy Basso, scomparso nell'ottobre 2024, l'istituto della provincia di Campobasso intitola la scuola a suo nome in una cerimonia carica di gioia con l'intervento del Ministro dell'Istruzione, Valditara.
Campobasso
Televisione
1
0
Addio a Richard Chamberlain, l'indimenticato Padre Raph di Uccelli di rovo
L'attore Richard Chamberlain, indimenticato e indimenticabile Padre Ralph di "Uccelli di rovo" ha perso la vita lasciando molti fan dispiaciuti per questa dipartita e per la serie tv che gli ha dato la popolarità.
Cronaca
0
0
Vince 88 milioni di Euro al Superenalotto, ma l'ex moglie vuole la metà: dubbi
La vincita super milionaria, equivalente a 88 milioni di Euro al Superenalotto, è la causa scatenante tra due ex coniugi in cui la donna pretende la sua parte di vincita.
Televisione
1
0
Francesco Totti criticato per il viaggio a Mosca: "Vado in quanto uomo di sport"
L'ex capitano della Roma, Francesco Totti, è al centro di polemiche per la sua presenza nel territorio russo per promuovere, a suo dire, i valori sportivi, come ha sempre fatto.
Francesco Totti
Cronaca
1
0
Sanzionato 6 volte sul bus per un valore di 310 Euro, ma le firme sono false
Delle multe sanzionate ma mai pagate a un giovane hanno portato a un raggiro di falsificazione delle firme in provincia di Mestre per cui sono intervenute le forze dell'ordine e l'associazione dei consumatori.
Cronaca
0
0
Il padre della giovane che ha perso la vita in gita: "Voglio la verità"
Il dolore di un padre che non riesce a rassegnarsi alla perdita della propria figlia, avvenuta in gita scolastica, in circostanze ancora difficili da spiegare e che chiede semplicemente giustizia.
Mostra altri