Iscriviti
Michelangelo Ricupati
Cronaca
3
0
Fermate tre persone per la fabbrica abusiva di botti saltata in aria a Ercolano
A distanza di 5 mesi la polizia ha fermato due persone, ritenute responsabili del tremendo episodio verificatosi a Ercolano. In quella esplosione persero la vita tre giovani.
Cronaca
3
0
Roma, 21enne deceduta per shock anafilattico, aveva mangiato un panino
Una studentessa americana di 21 anni è deceduta dopo aver consumato un panino. Si è sentita male in zona Pigneto sulla Casilina.
Roma
Esteri
3
0
Dazi Usa pesanti per l’Europa, Von der Leyen ribadisce che la Ue supererà la tempesta
Donald Trump risoluto nella sua decisione di alzare i dazi e di voler rendere l'America di nuovo ricca. Il presidente ha annunciato di aver dato il via all’ordine esecutivo che stabilisce nuove tasse e più pesanti.
Cronaca
3
0
Bari, 22 arresti per traffico di stupefacenti e associazioni illegali
L'operazione della Finanza, coordinata dalla Dda, ha permesso di trarre in arresto 22 persone facenti parte dei Misceo. Lo stupefacente veniva calato dai balconi con i cestini.
Bari
Cronaca
3
0
Trieste, anziana colpita alla gola ritrovata senza vita, fermata una 58enne
La donna è stata colpita alla gola a coltellate mentre si trovava nel suo appartamento. La polizia ha fermato una 58enne, ritenuta la responsabile dell’accaduto.
Trieste
Cronaca
3
0
Partinico, botte in strada dopo un litigio, perde la vita un fruttivendolo
Il litigio è cominciato per una mancata precedenza. A perdere la vita è Gioacchino Vaccaro, un fruttivendolo di Partinico, deceduto in ospedale a causa delle gravi lesioni riportate.
Cronaca
3
0
Frascati, 16enne preso a coltellate durante una lite, è grave. Fermato un coetaneo
Il giovane è stato trasportato all’ospedale di Tor Vergata ed è stato operato, ma versa in gravi condizioni. Il coetaneo fermato, un giovane di 17 anni, è stato individuato grazie alle telecamere.
Politica
3
0
Approvato un nuovo decreto legge sui migranti, il Cdm dà l’ok sulla riforma
Con la nuova norma, i migranti irregolari in Italia potranno essere trasferiti. Il ministro degli Esteri Tajani ha dichiarato che sono previsti anche un decreto legge e due disegni di legge.
Gossip
4
0
Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta convolano a nozze
La proposta di matrimonio del calciatore alla madre di suo figlio arriva dopo una relazione vissuta con alti e bassi. Dopo la brusca rottura, i due si sono riavvicinati e sono prossimi alle nozze.
Cronaca
3
0
Incendi a Ostia, bruciati nella notte 5 stabilimenti: fermato un sospettato
Nella notte di mercoledì sono stati incendiati 5 stabilimenti balneari ad Ostia. I roghi sono avvenuti a distanza di poche ore dalla sentenza emanata per rendere trasparente fare l’affidamento delle concessioni dei lidi del X Municipio.
Mostra altri