Iscriviti
Laura Filippi
Gossip
0
0
Cina: la banana di Cattelan è stata mangiata
Justin Sun, magnate cinese delle criptovalute, avrebbe acquistato e poi mangiato la celebre banana di Cattelan, diventata nota per la particolarità dell’opera.
Cina
Cronaca
0
0
Cuneo: direttrice di un supermercato accusata di mobbing va a processo
Il fatto accaduto nel 2021 e denunciato da una delle commesse del punto vendita, avrebbe portato l’ex direttrice in tribunale con l’accusa di mobbing verso i colleghi.
Cuneo
Cronaca
0
0
Cuneo tra i cinque ospedali migliori d’Italia, la classifica
A parlarci degli ospedali migliori d’Italia è il risultato dell'analisi di Agenas, che ha coinvolto un totale di 51 aziende ospedaliere e aziende ospedaliere universitarie.
Cuneo
Cronaca
0
0
Como, continua a riscuotere la pensione del padre deceduto nel 2014
E’ stato denunciato dopo un’attenta attività investigativa, un uomo di cinquant’anni della provincia di Como che continuava a riscuotere la pensione del padre deceduto.
Como
Esteri
0
0
Massachusetts: caffè gratis al bar se entri ballando
Un’idea orginale, quella dei gestori di un bar a Middleborough: il caffè è gratis per tutti i clienti che entrano nel locale approcciando passi di danza.
Stati Uniti   Massachusetts
Gossip
0
0
Charlene di Monaco e le foto di nozze modificate
A raccontare il curioso fatto sarebbe stato Julian Lennon, figlio d’arte e fotografo incaricato al matrimonio di Charlene ed Alberto di Monaco: alcuni degli scatti condivisi sarebbero stati ritoccati.
Cronaca
0
0
Cuneo: il tagliando c’è, ma l’assicurazione è fasulla
E’ accaduto in un comune della provincia di Cuneo dove un automobilista ignaro si è visto fermare dalla Polizia Locale, poichè risultante con l’automobile senza assicurazione.
Cuneo
Gossip
0
0
Kate Middleton, quella tradizione reale che non sopporta
Forse in pochi lo sanno, ma Kate Middleton proprio non sopporterebbe una delle più antiche tradizioni della Famiglia Reale inglese: scontri con William.
Esteri
0
0
Michigan: fa il test del Dna e la nonna finisce in manette
Sarebbe avvenuto in Michigan: una donna avrebbe fatto il test del dna per gioco ma i risultati ottenuti avrebbero incastrato la nonna, risolvendo un caso di 27 anni fa.
Stati Uniti
Esteri
0
0
Museo d’Orsay: “Copri la scollatura, o non entri”
Il fatto sarebbe accaduto in Francia e a denunciarlo, una giovane influencer conosciuta anche per la sua prestanza fisica: al Museo d’Orsay le avrebbero negato l’accesso, qualora non si fosse coperta la scollatura.
Mostra altri