Stephen Curry
Giocatore di Basket
Stephen Curry è un cestista statunitense. Nella stagione 2014-2015 è stato eletto MVP, davanti a James Harden e LeBron James. Con oltre 1700 punti realizzati, detiene il record di miglior marcatore di tutti i tempi della scuola che ha frequentato, la Charlotte Christian School a Charlotte, Carolina del Nord


0
0
3 anni fa
NBA, Stephen Curry nella storia: è il miglior tiratore da tre di sempre
Il campione dei Golden State Warriors nella notte NBA ha fatto segnare il record di triple segnate da inizio carriera nella NBA. Sono 2.977 i tiri da tre segnati da Curry da quando gioca nel massimo campionato americano di basket.

Federico Sanapo

17
0
5 anni fa
NBA The Finals, 5 giugno 2019: un Curry fenomenale non basta, i Raptors passano in casa di Golden State
I 47 punti di Stephen Curry non servono alla causa di Golden State: Toronto domina per tutta la partita e ripristina la sua situazione di superiorità con il 2-1 nella serie.

Claudio Bosisio

9
0
7 anni fa
NBA All Star Game 2018: la sfida delle stelle va a LeBron
Fino all'ultimo secondo la sfida delle stelle 2018 è stata aperta. con il team Curry che fallisce la tripla del supplementare: vince il team James 148-145 in una gara vera e spettacolare, lontana dal 192-182 dello scorso anno.

Claudio Bosisio

11
0
7 anni fa
NBA, 27 gennaio 2018: Curry trascina i Warriors contro i Celtics
Stephen Curry firma 49 punti con i quali mette al tappeto i Boston Celtics in un match entusiasmante. I Minnesota Timberwolves sconfiggono i Brooklyn Nets, i Thunder sono ormai incontenibili.

Claudio Bosisio

9
0
8 anni fa
NBA, 27 febbraio 2017: vincono Atlanta, Golden State e Cleveland
Nella notte Atlanta espugna il parquet dei Boston Celtics e conquista una vittoria importante per entrare nel giro dei playoff. Vincono anche le due capoliste Golden State Warriors e Cleveland Cavaliers.

Claudio Bosisio

12
0
8 anni fa
NBA, le partite di mercoledì 1 febbraio 2017
I Cleveland Cavaliers tornano prontamente alla vittoria, affrontando in casa i Minnesota Timbrewolves. I Golden State Warriors sconfiggono i Charlotte Hornets e conseguono la loro 42a vittoria.

Claudio Bosisio

13
0
8 anni fa
NBA: le sette partite di sabato 28 gennaio 2017
Golden State fa sprofondare nella crisi di risultati e di gioco i Clippers con uno Stephen Curry da urlo. Gli Utah Jazz vengono battuti dai Memphis Grizzlies ma, comunque, si confermano la sorpresa della stagione.

Claudio Bosisio

7
0
8 anni fa
NBA, le partite di domenica 13 novembre 2016. Ecco i risultati
I Golden State Warriors raccolgono l'ennesimo successo della propria stagione contro i Phoenix Suns per 133 a 120. I Los Angeles Lakers vengono travolti dai Minnesota Timberwolves, mentre i Cleveland Cavaliers vincono contro gli ostici Charlotte Hornets

Claudio Bosisio

1
0
8 anni fa
Steph Curry e la tripla ritrovata: 13 da 3 ed è record NBA all time
Steph Curry ha ritrovato il feeling con le triple: dopo l'incredibile zero nei tiri da tre a referto contro i Lakers, il fenomeno dei Warriors ha risposto con un nuovo record NBA (13 triple in una sola partita) nella vittoria contro New Orleans.

Filippo Di Stefano
Mostra altri